VI Edizione della mezza maratona tra i frutti in fiore…



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
17/03/2019
Tutto il giorno

Luogo
Saluzzo

Categorie




Aggiungi Evento sul tuo GOOGLE CALENDAR
0



Week-end in festa per la VI edizione della mezza maratona tra i frutti in fiore

Ritorna la bellissima Mezza Maratona dei Frutti in Fiore.

Sempre ricco il montepremi che ammonta a 5.000 euro, suddiviso tra le varie categorie, con una voce riservata agli atleti italiani e “italiani equiparati” che scenderanno sotto 1h11’00 tra gli atleti e 1h23’00 tra le atlete. Possono partecipare atleti tesserati in Italia da 18 anni in poi che siano tesserati per il 2019 per società affiliate alla FIDAL, o in possesso di Runcard o tesserati con Ente di Promozione Sportiva (EPS) sezione Atletica, in possesso di Runcard EPS, presentando di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera.

Immancabile la Mini Mezza Eplì dei bambini, che il sabato pomeriggio coloreranno tutta la città e Piazza Cavour. Con Lagnasco Group si pensa, anno dopo anno, ad una manifestazione che sappia incuriosire, far divertire, ma anche educare i piccoli amanti della corsa, e non!

LA MEZZA DEL MARCHESATO ALLA TERZA EDIZIONE NAZIONALE

2 appuntamenti: la 21 km e la Mini Mezza Eplì

Campionato Piemontese individuale di tutte le categorie
Campionato Provinciale individuale di tutte le categorie
CDS Piemontese Mezza Maratona – 2a prova
Corri Piemonte – 2a prova
Campionato nazionale U.S. ACLI di mezza maratona
Trofeo Chiavassa – 3a edizione

LA GIORNATA DI DOMENICA 17 MARZO

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Jesse Owens

SALUZZO (CN) – Non sappiamo davvero cosa stiano cercando i podisti che ogni anno scelgono le strade del saluzzese per infilare le scarpe da running e dare il massimo per una o due ore, ma sappiamo che anche quest’anno ad attenderli ci sarà una cornice fatta di bellezza e sorrisi, con i castelli medievali e i suggestivi centri storici del saluzzese, un territorio che si prepara a fiorire con l’arrivo della primavera, un paesaggio sul cui sfondo si staglia il Monviso. Il tutto arricchito da quel qualcosa in più: i sorrisi appunto, le mani che porgono una bottiglia all’arrivo o un abbraccio in caso di necessità, un’organizzazione attenta e sempre più strutturata che, a Saluzzo, vede arrivare per il Terzo anno di fila il Campionato Italiano di Corsa in Montagna.
“La Mezza del Marchesato” si correrà domenica 17 marzo 2019 a Saluzzo (CN), ed è inserita in un fine settimana che prenderà il via sabato 16 marzo con un pomeriggio dedicato ai piccoli e all’educazione allo sport e all’alimentazione. La Fondazione Amleto Bertoni Città di Saluzzo, l’Atletica Saluzzo, l’ASD Podistica Val Varaita e i Comuni di Saluzzo, Manta, Verzuolo e Lagnasco, daranno vita a un evento sportivo realizzato con l’approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e che fa parte del calendario Nazionale delle competizioni.

 

ISCRIZIONI
I metodi di iscrizione, riassunti sul sito ufficiale www.lamezzadelmarchesato.it sono molteplici:

• Sul portale Sigma, inviando copia del bonifico esclusivamente via mail a piemonte@mysdam.net, unitamente a contatto telefonico del referente per eventuali verifica dei nominativi e delle quote pro-capite.
• Sul portale online www.mysdam.net, seguendo il link presente sul sito dell’evento www.lamezzadelmarchesato.it nella sezione iscrizioni, con pagamento tramite carta di credito, Paypal o bonifico diretto.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE INDIVIDUALE
Sarà possibile iscriversi:
• Sul portale online www.mysdam.net, o seguendo il link presente sul sito dell’evento www.lamezzadelmarchesato.it nella sezione iscrizioni, con pagamento tramite carta di credito, Paypal o bonifico diretto.

PUNTI DI ISCRIZIONE
Saluzzo – Farmacia San Martino – Corso Piemonte 8
0175.42242 – info@farmaciasanmartino.net

Saluzzo – Slalom Sport – Via Gualtieri 16
0175.47268 348.6999003 – slalom.saluzzo@libero.it

Torino – Mizuno Shop – Via Paleocapa 2
011.19508517 – mizunoshop@mizuno.it

Condividi la pagina su:
  • 27
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

 

Staff Piemonteventi Marisa Parola
Informazioni su Staff Piemonteventi Marisa Parola 4 Articoli
--